DMO Piemonte S. c. r. l.Attività /  Digital strategy
Digital strategy
Data: 9 gen 2017
Digital strategy (Sezione in fase di aggiornamento)

Piemonte Italia Tribe

12 pagine Facebook e 9 canali Twitter, oltre al blog Quality4Travel dedicato ai prodotti turistici piemontesi, sono l'eredità lasciata dal progetto Piemonte Italia Tribe, attraverso il quale circa 50 laureandi della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Torino hanno effettuato nel corso del 2011 un'esperienza di stage presso la Regione Piemonte, Assessorato all'Istruzione, Sport e Turismo.

Nel corso delle attività formative i ragazzi hanno sperimentato nuove forme di marketing turistico online, sviluppando progetti di social media marketing con il supporto di professionisti del settore.

I temi-prodotto toccati dalle pagine e dai canali - tutt'ora operativi e ricchi notizie, curiosità, approfondimenti e proposte di viaggio e ospitalità – sono Torino City Break, Turismo culturale e Italia 150, MICE, Laghi, Wellness, Montagna invernale ed estiva, Cicloturismo ed escursionismo, Enogastronomia.

Seguili sui canali social attivati!

 
Leave a comment

I commenti sono chiusi.