In queste pagine sono pubblicati, in applicazione del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (in vigore dal
20/04/2013)”, le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione di DMO Piemonte Scrl, di cui si deve dare tempestiva comunicazione.

Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell’amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti

Per informazioni sulla trasparenza è possibile scrivere a dmopiemonte@legalmail.it.